La nostra storia
L’impresa costituita in forma societaria nel 2009 dai fratelli Domenico e Giuseppe Liotino, è l’evoluzione della originaria ditta individuale che ha operato nel settore delle costruzioni edili sin dall’anno 2000.
L’azienda opera sia nell’area delle opere pubbliche e sia in quella delle opere private.
Missione aziendale è la realizzazione di opere che sappiano nel contempo soddisfare ed interpretare le necessità della clientela garantendo standard di qualità e durata, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza nell’ambito del lavoro e di tutela ambientale.
L’azienda inoltre è iscritta presso diversi enti ai relativi albo di imprese qualificate, e fra questi l’Acquedotto Pugliese Spa.
Parco macchine
L’azienda è dotata di ampio parco macchine in grado di soddisfare tutte le esigenze.
Risorse umane
Per lo svolgimento della propria attività, l’impresa si avvale di staff tecnico e di maestranze specializzate, in grado di realizzare qualsiasi tipologia costruttiva, nel rispetto della qualità e della sicurezza.
Obiettivi prefissati
Raggiungere la piena soddisfazione del Cliente mediante la Gestione della Qualità, finalizzata al soddisfacimento delle sue esigenze e ad una maggiore efficacia ed efficienza dell’organizzazione Aziendale, in particolare:
- migliorare la sensibilità, lo spirito collaborativo e l’attenzione di tutto il personale verso gli aspetti della Qualità e della Sicurezza;
- mantenere e migliorare l’organizzazione con precisi standard e/o metodologie per le attività da svolgere;
- garantire la realizzazione di opere di Qualità conformi ai requisiti ed alle aspettative del Committente;
- migliorare le risorse per l’aggiornamento delle attrezzature e per la ricerca di materiali più avanzati;
- abbattere i costi interni dovuti alla non Qualità mediante un’adeguata conduzione aziendale per la Qualità ed una continua attenzione a soluzioni migliorative;
- operare nel rispetto delle leggi e nel rispetto dell’ambiente.